POR FSE 2014-2020 – Avviso pubblico finalizzato al sostegno dell’offerta di servizi per la prima infanzia (3-36 mesi) – anno educativo 2020/2021

Martedì, 23 Febbraio 2021

La Regione Toscana con Decreto Dirigenziale n. 10094/2020, ha approvato un avviso pubblico finalizzato a promuovere e sostenere nel territorio regionale della Toscana nell’a.e. 2020/2021, l'offerta di servizi educativi per la prima infanzia (3-36 mesi) di cui al D.P.G.R. 41/r 2013, anche in ottica di conciliazione dei tempi di vita e di lavoro.
Il progetto è finanziato utilizzando risorse comunitarie.
Il Comune di Sesto Fiorentino ha aderito a tale progetto, è utilizzerà le risorse assegnate per la gestione indiretta mediante appalto di nidi a titolarità comunale.

Reclami ricorsi opposizioni

In caso di inerzia del personale dirigenziale il potere sostitutivo è attribuito al Segretario Generale, in base alla deliberazione del Commissario Straordinario n. 31 del 29 settembre 2015, assunta con i poteri della Giunta. Nei confronti del provvedimento finale può essere proposto ricorso al giudice amministrativo entro il termine di decadenza di 60 giorni dalla comunicazione/notificazione, dalla pubblicazione o dalla conoscenza del provvedimento stesso, secondo quanto previsto dal D.Lgs. 2 luglio 2010, n. 104.

In alternativa può essere presentato ricorso al Presidente della Repubblica entro il termine di decadenza di 120 dalla comunicazione/notificazione, dalla pubblicazione o dalla conoscenza del provvedimento stesso, secondo quanto previsto dal D.P.R. 1199/1971.

Servizi Educativi all'Infanzia
Referente
Silvia Benini, Lucia Giannini, Caterina Penna, Elisa Ciabini, Maristella Caresia.
Responsabile
Gioia Longo - Coordinatrice Pedagogica - Responsabile del Servizio "Servizi Educativi all'Infanzia"
Via Gramsci, 282 - 50019 Sesto Fiorentino -
- 0554496610 - 0554496630 - Lun.Mart.Merc.Giov.
asilinido@comune.sesto-fiorentino.fi.it
Per gli orari consultare il link a destra.