Scuole dell'Infanzia, Scuole Primarie, Scuole Secondarie di I Grado e di II Grado

Sabato, 28 Gennaio 2023

In allegato è consultabile l'elenco delle Scuole Pubbliche di Sesto Fiorentino.

L'iscrizione a scuola (infanzia, primaria, secondaria di primo e secondo grado) è di competenza delle singole Direzioni Didattiche.

Reclami ricorsi opposizioni

In caso di inerzia del personale dirigenziale il potere sostitutivo è attribuito al Segretario Generale, in base alla deliberazione del Commissario Straordinario n. 31 del 29 settembre 2015, assunta con i poteri della Giunta.
Nei confronti del provvedimento finale può essere proposto ricorso al giudice amministrativo entro il termine di decadenza di 60 giorni dalla comunicazione/notificazione, dalla pubblicazione o dalla conoscenza del provvedimento stesso, secondo quanto previsto dal D.Lgs. 2 luglio 2010, n. 104.
In alternativa può essere presentato ricorso al Presidente della Repubblica entro il termine di decadenza di 120 dalla comunicazione/notificazione, dalla pubblicazione o dalla conoscenza del provvedimento stesso, secondo quanto previsto dal D.P.R. 1199/1971.

consultare il link a destra.