Comune di Sesto Fiorentino


La campionessa mondiale di Karate Fesik Francesca Bruschi ricevuta dal sindaco

All'incontro anche l'assessore Sforzi
Data
19 Dicembre 2022

Francesca Bruschi, neocampionessa mondiale di karate Fesik nella specialità individuale del Kumitè Ippon in forza alla Asd Renbukan, è stata ricevuta nei giorni scorsi dal sindaco di Sesto Fiorentino Lorenzo Falchi. All’incontro erano presenti anche l’assessore allo sport Damiano Sforzi e il presidente della Renbukan Roberto Piccini.
Bruschi, classe 1999, ha ottenuto il titolo nel corso del campionato del mondo che si è tenuto a Skopje dall’11 al 13 novembre.
“È stato un onore e un piacere ricevere Francesca e farle le congratulazioni a nome di tutta la nostra città - dichiarano il sindaco Falchi e l’assessore Sforzi - Renbukan rappresenta per Sesto una realtà ormai storica che, grazie alla passione e all'impegno partito dallo straordinario Dino Piccini, nel tempo ha saputo confermarsi come un luogo dove non solo si pratica sport, ma si trasmettono valori sportivi e umani ai cittadini di domani”.

A cura di

Ufficio Stampa
Riferimento telefonico
0554496486
Riferimento mail
ufficio.stampa@comune.sesto-fiorentino.fi.it
Ufficio stampa
Lorenzo Falchi
Luoghi
Palazzo Comunale

Piazza Vittorio Veneto, 1
50019 sesto fiorentino FI
Italia

Argomenti
Comunicazione Istituzionale

Source URL: https://www.comune.sesto-fiorentino.fi.it/novita/comunicati-stampa/la-campionessa-mondiale-di-karate-fesik-francesca-bruschi-ricevuta-dal