Con determinazione n. 791 del 15/07/2024 è stato approvato l’avviso pubblico per l’individuazione (ai sensi dell’art. 56 del D.Lgs. n. 117/2017) di soggetti nell’ambito delle organizzazioni di volontariato e le associazioni di promozione sociale, per sviluppare progetti di collaborazione per la gestione operativa del servizio di accompagnamento assistenza e vigilanza alunni sugli scuolabus/mezzi che effettuano il servizio di trasporto scolastico verso le scuole e le palestre del territorio da svolgersi nell’a.s. 2024/2025.
I soggetti interessati dovranno presentare apposita domanda utilizzando il modello allegato, corredato da breve presentazione della organizzazione associativa e delle attività svolte dall’Ente stesso, per essere invitati ad una successiva fase di co-progettazione con l’Amministrazione comunale.
La domanda, debitamente sottoscritta e compilata sull’apposito modulo, corredata dalla copia di un documento valido di identità del richiedente dovrà essere presentata al Comune di Sesto Fiorentino - Servizio Scolastico e Sportivo entro il 30/08/2024 con le seguenti modalità:
- consegnata a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune, negli orari di apertura al pubblico di seguito indicati: Lunedì – Giovedì – Venerdì ore 8,30-13,00 e Martedì ore 15,00-17,45;
- tramite posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@pec.sesto-fiorentino.net
Non saranno prese in considerazione le domande presentate o pervenute oltre il termine prescritto e le domande inviate con modalità diverse da quelle sopraelencate.