Descrizione

Di seguito sono riportate l'elenco delle vie di Sesto Fiorentino e le indicazioni per la loro localizzazione sul territorio comunale.

La cartografia è aggiornata al gennaio 2014.

ATTENZIONE

Si fa presente che, sull’elenco vie, le descrizioni all’interno dei campi “Delimitazione” e “Classificazione” contengono le definizioni dei tratti di strada così come descritti dalle delibere di Consiglio Comunale allegate allo stesso elenco. Quest’ultimo vuole essere uno strumento di indicazione di massima dell’esistenza delle strade sul territorio comunale.
Nel corso degli anni le stesse potrebbero aver cambiato la loro identità iniziale e quindi subìto cambiamenti di classificazione e/o addirittura deviato la propria sede stradale, soprattutto in collina, dove si possono trovare tratti di strada non più percorribili come una volta.
Oggi, per raggiungere un luogo ben preciso sul territorio si fa uso di moderni strumenti di ricerca, come TOM TOM , browser come google maps, bing o database ufficiali come ad esempio quelli contenuti all’interno dei servizi che la Regione Toscana mette a disposizione.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

03/05/2022 - 11:09