Schede per progetti culturali 2023

Fino al prossimo 21 luglio associazioni e operatori possono presentare richieste di contributi all’Amministrazione comunale di Sesto Fiorentino per la realizzazione di progetti culturali per l’anno 2023.

Il progetto di partecipazione La cultura... ti mette in Sesto (realizzato d'intesa con l'Autorità per la Partecipazione della Regione Toscana) che si è concluso il 10 dicembre 2015 ha definito, in accordo con il mondo delle associazioni e degli operatori culturali, una scheda e le modalità per la presentazione dei progetti culturali all'Amministrazione.

Il termine per la presentazione dei progetti  per l'anno 2023 è il 21 Luglio 2023. I progetti dovranno essere inviati tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo: protocollo@pec.sesto-fiorentino.net. inserendo in oggetto: Domanda di contributo attività culturali anno 2023.