da Mercoledì, 10 Marzo 2021 a Sabato, 10 Aprile 2021
  • Con determinazione 357 del 31 marzo 2021 è stata prorogata la scadenza dell'Avviso di selezione al 9 aprile 2021.
  • Con determinazione 213 del 5 marzo 2021 è stato approvato l'Avviso di selezione di soggetti singoli e/o associati per la realizzazione di progetti artistico-culturali, di spettacolo, ricreativi per Sesto D'estate 2021.

I concorrenti dovranno presentare istanza di partecipazione e un progetto di gestione, a pena di inammissibilità entro e non oltre il 02 aprile 2021 recapitandolo in busta chiusa  con  indicazione  “SELEZIONE  PER  LA  REALIZZAZIONE  DI  PROGETTI  ARTISTICO-CULTURALI, DI SPETTACOLO RICREATIVI E SERVIZI ACCESSORI DI RISTORO PER L’ ESTATE 2021- lotto n. ......” presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Sesto Fiorentino, piazza Vittorio Veneto 1. In  alternativa  la  documentazione  può  essere  inviata  tramite  posta  elettronica  certificata  al seguente indirizzo  protocollo@pec.sesto-fiorentino.net .

Il concorrente che intenda partecipare per più lotti dovrà presentare separatamente l’istanza e il progetto per ciascun lotto, anche in caso di invio via pec.

Ultimo aggiornamento: Gio, 03/06/2021 - 12:40