Il Sistema documentario SDIAF parteciperà prossimamente al Bando FSE+ 2021-2027 - Azione 2.F.10 - ADULTI IN-FORMATI. PROGETTI DI EDUCAZIONE DEGLI ADULTI NELLE BIBLIOTECHE E NEGLI ARCHIVI promosso da Regione Toscana.

Il bando prevede l'attivazione di percorsi di educazione degli adulti di tipo non formale, gratuiti, su varie tematiche che vanno dalla conoscenza di nuove lingue, all’alfabetizzazione informatica, al benessere personale, all’ambiente e salute, alla sicurezza dei dati e tutela dei rischi del web, alla cittadinanza attiva, alle modalità di utilizzo degli archivi digitali.

Al fine di attivare percorsi formativi che vadano a soddisfare le necessità della popolazione adulta presente sul nostro territorio, il Sistema SDIAF con i Comuni aderenti, le biblioteche e gli archivi, ha realizzato un questionario al quale vi invitiamo a rispondere utilizzando questo link: bit.ly/questionarioSDIAF24

Ultimo aggiornamento: Ven, 19/04/2024 - 17:33