Attenzione, la scadenza per la presentazione della domanda è stata prorogata al 9 luglio 2025
Con determinazione n. 638 del 12 giugno 2025 è stato approvato l’avviso per la realizzazione di percorsi di promozione della lettura e dei servizi della biblioteca, rivolti alle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado, nell’ambito del progetto “Leggere, che piacere!” per l’anno scolastico 2025/2026.
La presentazione delle domande può avvenire unicamente tramite posta certificata al seguente indirizzo protocollo@pec.sesto-fiorentino.net con oggetto “Partecipazione alla manifestazione di interesse – progetto “Leggere, che piacere!” e dovrà contenere i seguenti allegati (allegati A e B da redigere obbligatoriamente secondo il modello dato):
allegato A – Domanda di Partecipazione
allegato B – Scheda Progetto
allegato C – Bibliografia
allegato D – Curricula del Professionista o dell’Associazione e dei singoli Operatori
Tutta la documentazione dovrà essere inviata in formato pdf. La domanda di partecipazione dovrà essere firmata con firma digitale. Potrà non essere firmata digitalmente se sottoscritta con firma autografa su carta, in forma estesa e leggibile, successivamente scansionata e accompagnata da un documento di identità in corso di validità del sottoscrittore.
Scadenza per la presentazione della domanda: 2 luglio 2025