Giovedì, 09 Luglio 2015

LuglioBambino in Biblioteca si gioca con la fantasia e la creatività. L’appuntamento è giovedì 9 Luglio, alle 17.30, nella Sala Ragazzi, con “ AZUR e ASMAR – Viaggio tra Europa e Africa, nell’amicizia”

Una valigia da colorare e da riempire per un viaggio di cui si conosce solo la data di partenza. Con LuglioBambino in Biblioteca si gioca con la fantasia e la creatività. L’appuntamento è giovedì 9 Luglio, alle 17.30, nella Sala Ragazzi, con “ AZUR e ASMAR – Viaggio tra Europa e Africa, nell’amicizia”, di Michel Ocelot
È la storia, raccontata attraverso le parole e le immagini, di due ragazzi speciali, della loro amicizia che supera il tempo e gli ostacoli e soprattutto della voglia di avventura. Dopo il racconto, arriva l’azione con il laboratorio creativo: i bambini diventano i protagonisti con la preparazione della valigia per un viaggio immaginario.
La partecipazione è gratuita. È richiesta la prenotazione al numero 0554496851 o info@bibliotecasestofiorentino.it

Ultimo aggiornamento: Gio, 09/07/2015 - 12:20