Arriva una nuova stagione di letture, laboratori e attività dedicate a bambine e bambini di ogni età!

Musica, libri, piccoli spettacoli, giochi e tante sorprese vi aspettano in Biblioteca negli spazi della Sala Ragazzi e Sala Giovani.

Con la primavera saranno previste anche attività all’aperto, con appuntamenti speciali “Nati per Leggere” ai parchi della città e letture alla Biblioteca Bacci Romei dello Smart Village.

Scarica il programma con tutte le iniziative: tutti gli appuntamenti sono gratuiti ma è necessaria la prenotazione sul portale www.bibliosestoragazzi.it/eventi

Ti aspettiamo!

Le attività della Sala Ragazzi Aprile-Giugno sono realizzate con il contributo del Consiglio regionale ai sensi della L.R. n. 4/2023.

Ultimo aggiornamento: Mar, 16/04/2024 - 10:12