Presentazione delle proposte per i corsi del prossimo anno accademico

Dal 14 aprile al 14 maggio 2016 è possibile presentare proposte di corsi per il nuovo anno accademico 2016/2017 dell’Università dell’Età Libera. L'avviso pubblico e il modello della domanda per la presentazione dei corsi sono reperibili in allegato. La presentazione delle domande può avvenire esclusivamente tramite: - invio postale o tramite consegna manuale all’Ufficio Protocollo del Comune di Sesto Fiorentino, Piazza Vittorio Veneto 1( Lunedì, Mercoledì, Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30, Martedì e Giovedì dalle ore 8.30 alle ore 13.30 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00). - tramite mail all’indirizzo etalibera@comune.sesto-fiorentino.fi.it Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Si prega di inserire nella mail la richiesta di conferma di lettura. Alle domande inviate per posta cartacea o consegnate al protocollo del Comune di Sesto Fiorentino dovrà essere allegato un cd contenente il file della domanda stessa, nel caso di invio per posta elettronica il file della domanda dovrà essere allegato. Le domande pervenute dopo il  14 maggio 2016 (incluso) non saranno accettate. NON FARA’ FEDE IL TIMBRO POSTALE.
Si raccomanda di non fare CV più lunghi del richiesto e di attenersi per il programma del corso alle indicazione date.

Ultimo aggiornamento: Mar, 26/03/2019 - 15:34