da Giovedì, 17 Settembre 2020 a Venerdì, 25 Settembre 2020

Con Determinazione n.1040/2020 del Dirigente del Settore Servizi Demografici e alla Persona è stato approvato un avviso pubblico per l'individuazione dei soggetti dell'ambito delle organizzazioni di volontariato e delle associazioni di promozione sociale per lo svolgimento del servizio di accompagnamento, assistenza e vigilanza alunni sugli scuolabus/mezzi di trasporto che effettuano il servizio scolastico verso le scuole e le palestre, da svolgersi nell'a.s. 2020/2021.

I soggetti interessati potranno presentare apposita domanda utilizzando il modello allegato.
La domanda, debitamente sottoscritta e compilata, corredata dalla copia di un documento valido di identità del richiedente dovrà essere presentata al Comune di Sesto Fiorentino - Servizio Scolastico e Sportivo entro il 25/09/2020 ore 14.00 con le seguenti modalità:

• consegnata a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune, negli orari di apertura al pubblico (Lunedì e Mercoledì ore 8,30-13,30 e Martedì e Giovedì ore 15,00-18,00);
  • tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: protocollo@pec.sesto-fiorentino.net

Non saranno prese in considerazione le domande presentate o pervenute oltre il termine prescritto e le domande inviate con modalità diverse da quelle sopraelencate.

Ultimo aggiornamento: Mar, 29/09/2020 - 13:25