da Martedì, 14 Gennaio 2020 a Giovedì, 13 Febbraio 2020

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 45 POSTI (ELEVABILI A 55) A TEMPO PIENO E INDETERMINATO NELL’AREA AMMINISTRATIVO-CONTABILE (categoria “C”, comparto “Funzioni locali”).

CONCORSO UNICO – COMUNI DI SESTO FIORENTINO (capofila), CALENZANO, CAMPI BISENZIO, SCANDICCI E SIGNA.

• Pubblicazione situazione graduatoria

Situazione graduatoria

• Pubblicazione graduatoria di merito (aggiornamento del 04/01/2021)

Graduatoria di merito

• Risultati della prova orale (aggiornamento del 15/12/2020)

Risultati prova orale

Risultati prova scritta

Calendario prova orale

Istruzioni prova orale

Contatto telefonico in caso di necessità

• Pubblicazione delle tracce e criteri di valutazione della prova scritta del 20/10/2020 (aggiornamento del 21/10/2020)

Traccia estratta

Tracce non estratte

Criteri di valutazione

• Convocazione ammessi prova scritta in data 20 ottobre 2020 (aggiornamento del 2/10/2020)

Convocazione prova scritta ed ammessi

Assegnazione varchi di accesso e orari di convocazione

Autocertificazione prova scritta

• Pubblicazione questionari prova preselettiva del 9-10 settembre 2020
    Si pubblicano di seguito i questionari estratti e non estratti.
    Nelle versioni presentate tutte le risposte esatte corrispondono alla lettera A).

• Risultati prova preselettiva del 9-10 settembre 2020

I risultati della prova preselettiva del concorso in oggetto vengono pubblicati in 3 distinte modalità, ai fini di una lettura agevole da parte dei candidati:
    in ordine decrescente di punteggio, limitatamente ai candidati che hanno ottenuto l’ammissione alla prova scritta (primi 225 compresi gli ex-æquo);
    in ordine di Codice Identificativo (ID), assegnato al candidato dalla procedura telematica al momento dell’iscrizione al concorso;
    - in ordine di codice CABN, assegnato al candidato al momento dell’effettuazione della prova preselettiva (il codice CABN, unitamente alla password, servirà al candidato per l’accesso agli atti on line).

Si ricorda che l’ammissione definitiva al concorso dei candidati che hanno superato la prova preselettiva avverrà previa verifica della correttezza formale della domanda presentata. A seguito di detto controllo saranno eventualmente fatte regolarizzare le dichiarazioni ritenute essenziali ai fini dell’espletamento della procedura selettiva. Comporta comunque l’esclusione dalla procedura selettiva il mancato pagamento della tassa di concorso prevista dal bando.

La domanda di ammissione al concorso deve essere presentata esclusivamente a mezzo procedura telematica entro le ore 23:59 del giorno 13 febbraio 2020 utilizzando la piattaforma telematica all’indirizzo:
scadenza: entro le ore 23:59 del 13 febbraio 2020

Ultimo aggiornamento: Gio, 06/10/2022 - 13:13