Educazione Motoria

Ultimo aggiornamento:

Sabato, 28 Gennaio 2023

Descrizione

La pratica dello sport è componente essenziale nel processo educativo, così come sancito anche dalla Carta Etica dello Sport approvata dalla Regione Toscana nel 2011 e recepita dal Comune di Sesto Fiorentino.
Per questo, da ormai molti anni il Comune di Sesto Fiorentino, in collaborazione con le istituzioni scolastiche e sportive del territorio attiva i seguenti progetti motori:

EDUCARE ATTRAVERSO IL MOVIMENTO
TUTTI GIU’ PER TERRA
 

Reclami ricorsi opposizioni

In caso di inerzia del personale dirigenziale il potere sostitutivo è attribuito al Segretario Generale, in base alla deliberazione del Commissario Straordinario n. 31 del 29 settembre 2015, assunta con i poteri della Giunta.
Nei confronti del provvedimento finale può essere proposto ricorso al giudice amministrativo entro il termine di decadenza di 60 giorni dalla comunicazione/notificazione, dalla pubblicazione o dalla conoscenza del provvedimento stesso, secondo quanto previsto dal D.Lgs. 2 luglio 2010, n. 104.
In alternativa può essere presentato ricorso al Presidente della Repubblica entro il termine di decadenza di 120 dalla comunicazione/notificazione, dalla pubblicazione o dalla conoscenza del provvedimento stesso, secondo quanto previsto dal D.P.R. 1199/1971.

Riferimenti e contatti

Ufficio
Sport
Orario di apertura
Per gli orari consultare il link a destra.

FEEDBACK



Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

 

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *