Svuota la cantina - Domenica 19 maggio 2024

Iscrizioni online dal 24 al 26 aprile con autenticazione Spid

Svuota cantina 2024

Cos'è

La nuova edizione di Svuota la cantina si terrà domenica 19 maggio.
Le iscrizioni saranno aperte dalle ore 9 di mercoledì 24 alle 23,59 di venerdì 26 aprile; sarà possibile iscriversi esclusivamente online identificandosi con Spid.

>>> LINK ISCRIZIONI (attivo dalle ore 9 del 24 aprile 2024) <<<

In caso di annullamento per maltempo la manifestazione potrà essere rinviata ad altra data che sarà contestualmente comunicata.

Le eventuali rinunce dovranno essere comunicate entro le ore 10 di venerdì 17 maggio inviando una email a suap@comune.sesto-fiorentino.fi.it o una pec a protocollo@pec.sesto-fiorentino.net; al fine di facilitare l'identificazione si invitano gli utenti a indicare nella comunicazione il codice fiscale dell'intestatario della richiesta o il numero di ricevuta.

REGOLAMENTO INTEGRALE (PDF)

I cittadini che prima dell’apertura delle iscrizioni avessero bisogno di assistenza e informazioni sull’utilizzo dello Spid o sull'accesso ai servizi digitali dell'Amministrazione possono avvalersi del Punto di Facilitazione Digitale Se-Sto Connesso; tutte le informazioni sul servizio, totalmente gratuito, sono disponibili all’indirizzo https://www.comune.sesto-fiorentino.fi.it/sestoconnesso.

Luogo

-
50019 - FI
Italia

Sito web:

Date e orari

19
Mag
Inizio evento
19
Mag
Fine evento
Orari

-

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

26/04/2024 - 12:05