comune sesto fiorentino

È in arrivo la terza edizione di Libera Ludum, la manifestazione dedicata a giochi da tavolo e giochi di ruolo organizzata dall’associazione Kraken Aps, patrocinata dal Comune di Sesto Fiorentino, Federludo e con il contributo di Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e Regione Toscana.

Vi aspettiamo in biblioteca Sabato 16 Marzo dalle ore 15:00 alle ore 19:00 e Domenica 17 dalle 10:00 alle 19:00. 

In queste due giornate sarà possibile incontrare ASSOCIAZIONI LUDICHE, AUTORI ed ILLUSTRATORI provenienti da tutta Italia e cimentarsi in giochi di ruolo e giochi da tavolo per tutte le età. L’evento è gratuito e aperto a tutti, grandi e bambini.

 

 
Fra le novità di questa edizione: un avvincente contest di scrittura metterà alla prova la vostra creatività, una caccia al tesoro e un laboratorio di Sartoria Cosplay.

 

 

Il programma completo, gli orari e le modalità di prenotazione saranno disponibili sul sito dedicato all’evento: https://www.krakengdr.it/libera-ludum-2024/le-sessioni-di-gioco-di-ruolo/

Per ulteriori informazioni: https://www.krakengdr.it/
 
Vi aspettiamo numerosi!!
 
ATTENZIONE
 
Durante lo svolgimento della manifestazione, ovvero Sabato pomeriggio e per tutta la giornata di Domenica, non saranno attivi i servizi bibliotecari (prestito, restituzione, studio).

Galleria fotografica

Manifesto
Ultimo aggiornamento: Gio, 14/03/2024 - 11:04