Dal 22 gennaio fino al 2 maggio sarà possibile partecipare alla nuova edizione del concorso Libernauta, lo spazio dei terrestri curiosi tra i 14 e 19 anni.

Da quest'anno sarà possibile partecipare non solo come singoli lettori, ma anche in gruppo, fino a un massimo di 5 persone di età compresa fra 14 e 19 anni.

Per maggiori info su come iscriversi visita il sito https://www.libernauta.it/

LIBERNAUTA è un concorso a premi per ragazze e ragazzi dai 14 ai 19 anni che ha l’obiettivo di promuovere il gusto per la lettura, favorendo un rapporto piacevole e perciò continuativo, con il libro e far conoscere la narrativa contemporanea.

E’ promosso da SDIAF (Sistema Documentario dell’Area Fiorentina), da SDIMM (Sistema Formativo Integrato del Mugello), dai Comuni di Scandicci e di Firenze con il patrocinio di Città Metropolitana, Regione Toscana e AIB, organizzato dalla Biblioteca di Scandicci in collaborazione con EDA Servizi.

Ultimo aggiornamento: Mer, 09/02/2022 - 14:48