C'è tempo fino al 15 Luglio per presentare proposte educative nell'ambito del progetto La Valigia delle Idee: associazioni e professionisti potranno quindi inserire nel portale dedicato le proprie proposte per la realizzazione di progetti e percorsi formativi rivolti alle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado, per l’anno scolastico 2022/2023.

Tutte le informazioni dettagliate, l'avviso pubblico e il link per l'inserimento della domanda sono a disposizione nella pagina web dedicata:

Le aree tematiche di riferimento per la presentazione dei progetti sono le seguenti:

-Disagio e inclusione
-Educazione civica
-Cittadinanza digitale
-Sviluppo sostenibile
-Leggere, che piacere!

Si precisa che all'area "Leggere, che piacere!" afferiscono i progetti relativi alla promozione della lettura seguiti dalla Biblioteca Ragionieri-Sala Ragazzi.

Tutte le comunicazioni, richieste di informazioni e chiarimenti relative al presente avviso pubblico dovranno essere effettuate esclusivamente tramite la seguente casella di posta elettronica: lavaligiadelleidee@comune.sesto-fiorentino.fi.it

Per info telefoniche è possibile invece chiamare 0554496606/614 oppure la Sala Ragazzi della Biblioteca Ragionieri 0554496851, solo per progetti relativi all'area Leggere, che piacere!

Ultimo aggiornamento: Sab, 09/07/2022 - 10:24