Sabato 18 Novembre dalle ore 10,00 alle 12,30 presso la sala Luzi della Biblioteca si svolgerà l’Openday delle scuole superiori di Sesto Fiorentino.

I ragazzi che frequentano le classi terze della scuola secondaria di primo grado e le loro famiglie avranno l’occasione di conoscere più da vicino gli Istituti del nostro territorio, avere informazioni riguardo la programmazione didattica e gli indirizzi di studio proposti.

Saranno presenti i seguenti Istituti di Istruzione Statale Superiore:

A.M. Enriques Agnoletti (Liceo scientifico – Liceo scientifico delle scienze applicate – Liceo delle scienze umane)

P. Calamandrei (Amministrazione, finanza e marketing – Turismo – Costruzioni, ambiente e territorio – Liceo linguistico – Liceo linguistico sportivo)

La prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata al seguente link indicando il numero di ragazzi e di adulti accompagnatori: bit.ly/qualescelgo23

Ultimo aggiornamento: Mer, 08/11/2023 - 16:59