Trentamila tulipani in fiore per la terza edizione di Wander and Pick

Ai giardini del Bardo, tutti i giorni 10,30-19

Cos'è

Trentamila tulipani di quarantacinque varietà diverse tornano a colorare il giardino del Bardo di Sesto Fiorentino per la terza edizione di Wander and Pick, il progetto nato dalla collaborazione del Comune di Sesto Fiorentino con l’associazione “Le tribù della terra”.
L’inaugurazione si è tenuta venerdì 29 marzo, alle 15,30.
Il giardino sarà aperto per circa quattro settimane tutti i giorni dalle 10,30 alle 19.
Tutti i visitatori potranno raccogliere e portare a casa i fiori, avendo cura di lasciare un contributo che sarà reinvestito nel progetto.

Inoltre, dal 5 al 13 aprile presso il Centro espositivo “Antonio Berti” (via Bernini 57), sarà visitabile la mostra “Le erbe spontanee in Toscana”, curata da Alessandra Benati, Sergio Ferli e Domenico Prisa e promossa dal progetto Wander and Pick insieme alla Pro Loco di Sesto Fiorentino.

Giardini Bardo Corsi Salviati
Via Gramsci (adiacente "Scatola Nera")
50019 Sesto Fiorentino FI

Sito web: