Avviso di ricerca immobile da adibire ad alloggio per la rappresentanza della Repubblica Araba Saharawi Democratica

Data:

21 Febbraio 2022

Tempo di lettura:

Con Determinazione N. 149 del 17/02/2022 è stato approvato l'Avviso con cui l'Amministrazione Comunale intende effettuare una ricerca di mercato per conoscere la disponibilità, nell’ambito del proprio territorio, di un immobile, da acquisire in locazione, a canone concordato per la durata di anni 5+2 da destinare ad alloggio della rappresentanza della Repubblica Araba Saharawi  Democratica.

I soggetti interessati dovranno far pervenire all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Sesto Fiorentino, Piazza Vittorio Veneto nc.1 50019 Sesto Fiorentino entro le ore 13,00 del giorno 22  marzo 2022 a loro scelta tramite pec, (protocollo@pec.sesto-fiorentino.net) servizio postale o tramite agenzie di recapito autorizzate ovvero dietro semplice consegna a mano, un plico debitamente chiuso e controfirmato sui lembi di chiusura con l’indicazione del mittente e la dicitura “Manifestazione di interesse per un immobile da adibire ad alloggio della Rappresentanza Saharawi non aprire”.

Ai fini del rispetto del termine sopra indicato faranno fede esclusivamente la data e l’ora apposte sul plico dall’Ufficio Protocollo del Comune.

Per informazioni:
Arch. Loredana Bianchi, U.O. Patrimonio, tel 055/4496275 e-mail l.bianchi@comune.sestofioretino.fi.it
Sig.ra Laura Bonanno tel 055 4496220, e-mail l.bonanno@comune.sesto-fiorentino.fi.it
Nei seguenti orari: lunedì e mercoledì dalle ore 08,30 alle ore 13,30 ed il martedì e giovedì dalle ore 15,00 alle ore 18,00.

07/11/2022 - 22:16