Avviso pubblico per la manifestazione d’interesse a partecipare alla selezione per l’affidamento della concessione in uso e gestione delle palestre comunali sco

Data:

31 Ottobre 2022

Tempo di lettura:

Si informa che con Determinazione dirigenziale n. 1231 del 28/10/2022 è stata approvato l'Avviso per la manifestazione d'interesse a partecipare alla selezione per l'affidamento della concessione in uso e gestione in orario extrascolastico delle Palestre Scolastiche "Vannini", "Pescetti" di Sesto Fiorentino.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata alle ore 14,00 di Giovedì 10 Novembre 2022.

10/03/2023 - 12:59