La Valigia delle Idee a.s. 2021/22

Data:

26 Ottobre 2021

Tempo di lettura:

Con Determinazione n. 1303/2021 è stato approvato l'avviso pubblico "La Valigia delle Idee a.s. 2021/22" per la scelta dei progetti da includere nel piano dell'offerta formativa territoriale per il corrente anno scolastico.

Tutti i soggetti interessati dovranno presentare le loro proposte fino al 12 NOVEMBRE 2021 inviando la seguente documentazione a mezzo PEC all'indirizzo protocollo@pec.sesto-fiorentino.net

• Domanda di partecipazione secondo il modello Allegato A
  • Proposta progettuale secondo il modello Allegato B
  • Curriculum del soggetto proponente (singolo o ente)
  • Documento di identità del soggetto proponente (se singolo proponente) o legale rappresentante (se ente)

Nell’oggetto del messaggio pec, a pena di esclusione, dovrà essere riportata la dicitura: “LA VALIGIA DELLE IDEE A.S. 2021/2022 – PRESENTAZIONE PROPOSTE PROGETTUALI”.

Complessivamente, ciascun soggetto, potrà presentare una sola proposta progettuale per area tematica modulabile sia in relazione ai destinatari suddividendoli in scuola infanzia, scuola primaria e scuola secondaria di primo grado, sia in relazione alla durata del progetto, pena l’esclusione dalla selezione.

Le aree tematiche contenute nelle linee di indirizzo approvate dalla Giunta Comunale con delibera n.246 del 28.09.2021 (allegate all'avviso) su cui presentare i progetti sono le seguenti:

1. Disagio e inclusione;
  2. Outdoor education;
  3. Libertà e democrazia;
  4. Promozione della lettura.

Per richieste di informazioni e chiarimenti contattare il Servizio Scolastico e Sportivo (Tel. 055.4496606 email: lavaligiadelleidee@comune.sesto-fiorentino.fi.it )

07/11/2022 - 22:16