ALLERTA METEO - AGGIORNAMENTI

Data:

03 Novembre 2023

Tempo di lettura:

(Agg. ore 14,15 del 3/11/2023)
Sull'autostrada A11 è stato revocato il divieto di transito per i mezzi pesanti.

Estesa a sabato 4 novembre la chiusura delle scuole e dell'Università.

===

(Agg. ore 9,15 del 3/11/2023)

Sul nostro territorio non risultano essersi verificati eventi gravi.
Sono in corso verifiche e sopralluoghi da parte del servizio di Protezione civile

Oggi, venerdì 3 novembre, tutte le scuole e le sedi universitarie resteranno chiuse (ord. 782/2023).
Via di Pratignone è stata riaperta al traffico già dalla tarda serata di ieri.

Al momento è vietato il transito:
- in via Lucchese, a partire dalla Casina Rossa al confine comunale con Campi;
- in via della Fontanaccia per lo smottamento di un muro privato.

Sull'autostrada A11 è stato disposto il divieto di percorrenza ai mezzi pesanti.

Si invitano i cittadini a prestare la massima prudenza negli spostamenti.
In caso di emergenza si raccomanda di chiamare immediatamente il 112 e di non utilizzare canali social o altri canali.

===

(Agg. ore 21,30 del 2/11/2023)

Visto il protrarsi della perturbazione e la sua intensità per le prossime ore si raccomanda di

• NON METTERSI IN VIAGGIO e di limitare gli spostamenti
  • salire ai piani elevati e non scendere sotto il livello stradale (cantine, garage, ecc.)
  • in auto evitare i sottopassi
  • tenersi lontano dai corsi d'acqua

Le abbondanti piogge in corso potrebbero provocare allagamenti e far innalzare i livelli dei corsi d'acqua.

Per la giornata di domani, venrdì 3 novembre, è disposta la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado.

È stata disposta la chiusura per allagamenti di via di Pratignone in direzione Sesto.

03/11/2023 - 14:42