Come utilizzare l’identità digitale e accedere al fascicolo sanitario online: un “mini corso” in biblioteca

Le attività promosse da Se-sto connesso

Data:

13 Febbraio 2024

Tempo di lettura:

“Come utilizzare la propria identità digitale e accedere al proprio fascicolo sanitario on line” è il titolo del “mini-corso” di gruppo che si terrà lunedì 19 febbraio in biblioteca. L’iniziativa, gratuita e rivolta a tutti i cittadini, rientra tra le attività del Punto Digitale Facile “Se-sto connesso” e si aggiunge al supporto individuale al quale è possibile accedere previo appuntamento.
Il corso si terrà su due turni, il primo dalle 16 alle 17,30 e il secondo dalle 17,30 alle 19; il numero massimo di partecipanti per turno è di cinque persone.
Per iscrizioni al corso e per ricevere tutte le informazioni sui servizi del Punto Digitale Facile Se-sto connesso è possibile consultare la pagina dedicata del sito istituzionale all’indirizzo https://www.comune.sesto-fiorentino.fi.it/sestoconnesso.
Il Punto Digitale Facile è realizzato grazie ad un avviso della Regione Toscana a valere su fondi PNRR Missione 1 Componente 1 Misura 1.7.2, finalizzata a fornire supporto ai cittadini nell'utilizzo autonomo, consapevole e responsabile delle nuove tecnologie digitali, in modo da semplificare il rapporto con le amministrazioni pubbliche.

Riferimento telefonico
Riferimento mail