Lunedì 6 novembre scuole aperte

Data:

05 Novembre 2023

Tempo di lettura:

Da lunedì 6 novembre le scuole e le sedi universitarie del territorio di Sesto Fiorentino saranno di nuovo regolarmente aperte.

Gli intensi fenomeni meteorologici della scorsa notte non hanno comportato particolari criticità sul nostro territorio; la Protezione civile comunale e le associazioni convenzionate proseguono le attività di controllo e monitoraggio.

La Protezione civile di Sesto Fiorentino, le strutture comunali e le associazioni del territorio si sono attivate fin dalle prime ore dell’emergenza per il supporto delle popolazioni nelle aree alluvionate, in coordinamento con la Protezione civile metropolitana e regionale.

I cittadini che volessero offrire il proprio aiuto per le zone colpite dall’alluvione sono invitati a fare riferimento esclusivamente ai canali ufficiali delle Amministrazioni comunali coinvolte, della Regione Toscana e della Protezione civile e a seguirne scrupolosamente le indicazioni.

05/11/2023 - 15:03