Avviso per “affidamento in concessione del servizio di distribuzione automatica di bevande calde, fredde, snack ed altri generi alimentari presso alcune sedi del Comune di Sesto Fiorentino” periodo 1.5.2023 - 31.12.2023

Data:

14 Febbraio 2023

Tempo di lettura:

Con il presente avviso si richiede agli operatori economici di manifestare l’interesse ad essere invitati alla procedura, svolta in modalità telematica,  per l’affidamento in concessione del servizio di distribuzione automatica di bevande calde, fredde, snack ed altri generi alimentari mediante l'installazione e gestione di distributori automatici presso alcune sedi del comune di Sesto Fiorentino.

In allegato sono scaricabili l'avviso e la domanda.

Il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse è fissato per il giorno 25/02/2023 entro le ore 13:00.

18/03/2024 - 12:35