Avviso a manifestare interesse riservato ad enti del terzo settore per l’attività di accompagnamento su scuolabus a.s. 2023/2024

Data:

20 Luglio 2023

Tempo di lettura:

Con Determinazione n. 979 del 18/9/2023 sono stati approvati gli schemi di convenzioni con le associazioni interessate per il servizio di accompagnamento su scuolabus degli alunni alle scuole e alle palestre, per l’anno scolastico 2023/2024 .

Con determinazione n. 768/2023 (successivamente rettificata con determinazione n. 784/2023) è stato approvato un avviso pubblico di manifestazione di interesse rivolta a Enti del Terzo Settore per il servizio di accompagnamento su scuolabus relativamente all' a.s. 2023/24.

I soggetti interessati dovranno presentare apposita domanda utilizzando l'apposito modello, corredato da breve presentazione della organizzazione associativa e delle attività svolte dall’Ente stesso, per essere invitati ad una successiva fase di co-progettazione con l’Amministrazione comunale, nella quale saranno meglio specificati i bisogni da soddisfare e le azioni da intraprendere.

Le domande, debitamente sottoscritte e compilate sull’apposito modulo, corredate dalla copia di un documento valido di identità del richiedente dovranno essere presentate al Comune di Sesto Fiorentino - Servizio Scolastico e Sportivo entro il 31/08/2023 ore 14.00 con le seguenti modalità:

- consegnata a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune, negli orari di apertura al pubblico di seguito indicati: Lunedì, giovedì e venerdì dalle 8.30 alle 13.00; Martedì dalle 15.00 alle 17.45

tramite posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@pec.sesto-fiorentino.net

Non saranno prese in considerazione le domande presentate o pervenute oltre il termine prescritto e le domande inviate con modalità diverse da quelle sopraelencate.

L'avviso e la relativa modulistica di domanda sono scaricabili dalla presente sezione.

10/11/2023 - 13:08