Avviso pubblico per l’erogazione di contributi una tantum a sostegno delle spese sostenute a fronte dei rincari energetici e del caro vita

Data:

07 Novembre 2022

Tempo di lettura:

Con determinazione n.1533 del 12/12/2022 è stata approvata la graduatoria definitiva dell’Avviso pubblico per l’assegnazione dei contributi una tantum a sostegno delle spese sostenute a fronte dei rincari energetici e del caro vita.

Con determinazione n.1445 del 01/12/2022 è stata approvata la graduatoria provvisoria dell’Avviso pubblico per l’assegnazione dei contributi una tantum a sostegno delle spese sostenute a fronte dei rincari energetici e del caro vita.

• Avviso pubblicazione e modalità ricorso
  • Graduatoria provvisoria ammessi
  • Graduatoria provvisoria ammessi in ordine di protocollo
  • Graduatoria provvisoria non ammessi
  • Modulo ricorso

Si ricorda che avverso la stessa sarà possibile proporre ricorso facendo pervenire la propria opposizione indirizzata alla Commissione Erp e mobilità del Comune di Sesto Fiorentino, utilizzando la modulistica pubblicata sul sito istituzionale del Comune e disponibile presso gli uffici del Servizio per le Politiche per la casa, inderogabilmente entro e non oltre il giorno 9 dicembre 2022

Con determinazione dirigenziale 1213 del 26/10/2022 è stato approvato l’ ”Avviso Pubblico per l’erogazione di contributi una tantum a sostegno delle spese sostenute a fronte dei rincari energetici e del caro vita” per sostenere le famiglie del territorio nel fronteggiare la crescita dei costi ed i rincari di energia elettrica, gas e di ogni altro genere di prima necessità.

Le domande di accesso al beneficio potranno essere presentate dal giorno 7 novembre 2022 fino alle ore 24 del giorno 30 novembre 2022.

La domanda di partecipazione dovrà essere compilata unicamente tramite procedura on line su piattaforma disponibile sul sito del Comune.

DOMANDA ON LINE dal giorno 7 novembre 2022 fino alle ore 24 del giorno 30 novembre 2022.

Informazioni relative al Bando pubblico si possono ricevere presso

• Servizio Politiche per la casa, i giovani e le famiglie – Via Gramsci n. 282 esclusivamente previo appuntamento da richiedere chiamando nelle giornate di lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 8,30 alle 13,30 il numero 0554496325. Informazioni possono essere richieste anche tramite l’indirizzo mail casa@comune.sesto-fiorentino.fi.it

Aiuto alla compilazione della domanda si potrà ricevere:

• presso il Servizio Politiche per la casa, i giovani e le famiglie – Via Gramsci n. 282 esclusivamente previo appuntamento da richiedere chiamando nelle giornate di lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 8,30 alle 13,30 il numero 0554496325 o all’indirizzo mail casa@comune.sesto-fiorentino.fi.it
  • presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico – Largo V Maggio esclusivamente previo appuntamento da richiedere chiamando il numero 0554496235.

13/02/2023 - 13:34