Avviso di manifestazione di interesse finalizzato alla ricerca di partenariato di progetto in riferimento al bando europeo “EUROPEAN URBAN INNOVATIVE - INNOVATIVE ACTION (EUI-IA)”

Data:

14 Settembre 2023

Tempo di lettura:

Con determinazione n. 967/2023 è stato approvato l'avviso di manifestazione di interesse finalizzato alla ricerca di partenariato di progetto in riferimento al Bando Europeo "EUROPEAN URBAN INNOVATIVE - INNOVATIVE ACTION (EUI-IA)".
Le candidature dovranno pervenire tassativamente entro e non oltre le ore 13.00 del 29.09.2023 a mezzo PEC inoltrata al seguente indirizzo: protocollo@pec.sesto-fiorentino.net
riportando nell’oggetto la dicitura “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE AL PROGETTO “European Urban Innovative - Innovative Action (EUI-IA)” DEL COMUNE DI SESTO FIORENTINO” .

Per informazioni e chiarimenti di carattere tecnico e sostanziale è possibile rivolgersi via email al Dott. Emiliano Bilenchi (e.bilenchi@comune.sesto-fiorentino.fi.it), Responsabile del Procedimento.

14/09/2023 - 16:54