Avviso per la realizzazione di progetti culturali per l’anno 2023 nell'ambito del percorso di partecipazione "La cultura… ti mette in Sesto"

La cultura… ti mette in Sesto

Data:

06 Luglio 2023

Tempo di lettura:

Nell'ambito del percorso di partecipazione "La cultura… ti mette in Sesto", realizzato d'intesa con l'Autorità per la Partecipazione della Regione Toscana, Associazioni e Operatori possono richiedere all'Amministrazione Comunale contributi per la realizzazione di attività e progetti culturali per l’anno 2023. Può trattarsi di attività/progetti già realizzati o da realizzare nell'anno in corso.

Le domande devono essere inviate tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo: protocollo@pec.sesto-fiorentino.net indicando nell'oggetto della PEC "Domanda di contributo per progetti culturali - anno 2023"

Termine per la presentazione delle domande: 21 luglio 2023

Per informazioni contattare il servizio Cultura e Biblioteca.

07/11/2023 - 11:51