Martedì 12 settembre si riunisce il Consiglio comunale

Data:

12 Settembre 2023

Tempo di lettura:

Il Consiglio comunale di Sesto Fiorentino è convocato per martedì 12 settembre 2023 alle ore 15.
I lavori potranno essere seguiti in diretta streaming dalla pagina dedicata del sito istituzionale, all’indirizzo https://www.comune.sesto-fiorentino.fi.it/consiglio-comunale.

Di seguito l’ordine del giorno.
1. Comunicazioni.
2. Approvazione del verbale della seduta consiliare del 27.04.2023.
3. Approvazione del verbale della seduta consiliare del 16.05.2023.
4. Approvazione del verbale della seduta consiliare del 30.05.2023.
5. Approvazione del verbale della seduta consiliare del 20.06.2023.
6. Approvazione del verbale della seduta consiliare del 27.07.2023.
7. Piano attuativo scheda norma “Aunc IV Osmannoro sud”. Adozione ai sensi dell’art. 111 della legge regionale 10 novembre 2014, n. 65.
8. Mozione avente ad oggetto “Area Osmannoro, soluzioni che facilitino gli spostamenti dell'area, anche attraverso una nuova uscita autostradale”, presentata dal gruppo consiliare Italia Viva.
9. Mozione avente ad oggetto “Contrarietà all’uso di cibo sintetico nelle mense scolastiche cittadine”, presentata dal gruppo consiliare Lega.
10. Ordine del giorno avente ad oggetto “Proposte di revisione della normativa italiana in merito agli incentivi utili ad una diffusione delle comunità energetiche rinnovabili”, presentato dai gruppi consiliari Ecolò, Per Sesto e Partito Democratico.
11. Ordine del giorno avente ad oggetto “Fondi Pnrr e ricadute su Sesto Fiorentino”, presentato dai gruppi consiliari Sinistra Italiana, Ecolò, Partito Democratico, Per Sesto e Italia Viva.
12. Interrogazione avente ad oggetto “la situazione del giardino della scuola per l’infanzia Vannini”, presentata dal gruppo consiliare Lega.
13. Interrogazione avente ad oggetto “Come risolvere le criticità della rete idrica del comune di Sesto Fiorentino?”, presentata dal gruppo consiliare Lega.
14. Interrogazione avente ad oggetto “Imu nel Comune di Sesto Fiorentino: quanta è stata evasa e come verranno modificate le aliquote di questa imposta?”, presentata dal gruppo consiliare Lega.

13/09/2023 - 12:40