Uffici scuola nidi e sport chiusi dal 9 al 13 ottobre

In queste settimane attività ridotte

Data:

09 Ottobre 2023

Tempo di lettura:

Dal 9 al 13 ottobre i "Servizi educativi e sportivi" (ufficio supporto scolastico, ufficio sport e ufficio asili nido) di via Gramsci 282 saranno chiusi per consentire le operazioni di trasloco nei nuovi locali di via Fratti 1.
Nella settimana immediatamente precedente e in quelle successive a questo periodo, le attività degli uffici potranno subire dei rallentamenti e potrebbe essere difficile contattare gli uffici anche telefonicamente.
Gli uffici sono comunque sempre contattabili tramite pec protocollo@pec.sesto-fiorentino.net e ai seguenti indirizzi mail:

scuola@comune.sesto-fiorentino.fi.it
sport@comune.sesto-fiorentino.fi.it

asilinido@comune.sesto-fiorentino.fi.it

Per urgenze è possibile contattare l'Ufficio Relazioni con il Pubblico ai seguenti contatti: 0554496235 - urp@comune.sesto-fiorentino.fi.it

05/10/2023 - 11:43