
Cos'è
Su-sultò, il festival che ti fa saltare via dal divano. L’occasione per uscire, un modo per fare comunità, un modo diverso di godersi uno spettacolo teatrale, un motivo diverso per conoscere un luogo della nostra Città Metropolitana che magari non conoscevamo. Una vera e propria festa, un’oasi in città per chi rientra dalle vacanze o per chi in ferie non può proprio andare.
Quattro giorni di spettacoli gratuiti nella splendida cornice del Cortile di Villa San Lorenzo, in via Scardassieri, 47, Sesto Fiorentino.
Eventi gratuiti fino ad esaurimento posti. Info su WhatsApp al 3483501836
RECUPERO DATA PRESSO LA LUCCIOLA - PIAZZA IV NOVEMBRE 55
Venerdì 3 ottobre ore 21
DIAMOCI UNA CALMATA
Di Andrea Bruni
Ormai siamo tutti immersi nel mare della società della performance, ma ce l’abbiamo il salvagente? Forse ridere tutti insieme delle nostre manie potrebbe salvarci. Ci dicono che dobbiamo essere migliori: più belli, più efficienti, più intelligenti. Tutto questo ci porta a vivere una vita stressata e frenetica, forse è il caso di frenare e darci una bella calmata! Il vulcanico Andrea Bruni guida un gruppo di attori alla ricerca della calma perduta: tra scienze olistiche, manuali di auto sostegno, social, mindfulness e rimedi naturali ce la faranno i nostri eroi a trovare la soluzione? Un cabaret fatto di sketch esilaranti e surreali, uno spettacolo che diverte con intelligenza e originalità.
L'iniziativa fa parte di (Ri)genera: Animazione sociale e culturale per una comunità sicura progetto realizzato con il concorso finanziario dell'Unione Europea, della Repubblica Italiana e della Regione Toscana, finanziato con Decreto Dirigenziale della Regione Toscana n. 7920/2025.

A chi è rivolto
Tutti
Luogo
Costo
gratuito
