Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

Istanza per la realizzazione di una nuova infrastruttura per telecomunicazioni in via dell'Osmannoro snc. Conferenza di Servizi in forma semplificata e in modalità asincrona

Dettagli

Descrizione breve
Pubblicità ai sensi dell’art. 44 comma 5 del d.lgs. 259/03
Data:

10 Febbraio 2026

Tempo di lettura:

1 minuto

Image
Comune
Comune

Descrizione

Si rende noto che INWIT S.p.A., ha presentato in data 30 gennaio 2026 istanza di autorizzazione per la realizzazione di una nuova infrastruttura per le telecomunicazioni, da realizzare in via dell'Osmannoro snc Comune di Sesto Fiorentino.  NCT Foglio n. 48 Particella n. 106.

La responsabile dello Sportello Unico Attività Produttive ha indetto la Conferenza di Servizi in forma semplificata e asincrona, ai sensi dell’art. 44 del d.lgs. 259/03 e dell’art. 14-bis della l. 241/90.

Responsabile del Procedimento Dott.ssa Paola Salvador
PEC protocollo@pec.sesto-fiorentino.net  
Email suap@comune.sesto-fiorentino.fi.it  
Telefono 0554496792-0554496724

A cura di

Servizio Attività Produttive e SUAP

Commercio in sede fissa e in area pubblica, somministrazione, strutture ricettive, servizi alla persona, sociale, polizia amministrativa turismo e sviluppo locale
Ultimo aggiornamento:

10/02/2026, 11:06