A partire da sabato 4 luglio a sabato 29 agosto compresi gli uffici comunali sospenderanno le aperture del sabato mattina. Nello stesso periodo il Palazzo comunale il sabato sarà chiuso al pubblico, fatte salve le aperture per lo svolgimento di cerimonie e attività istituzionali programmate.