
Cos'è
Su-sultò, il festival che ti fa saltare via dal divano. L’occasione per uscire, un modo per fare comunità, un modo diverso di godersi uno spettacolo teatrale, un motivo diverso per conoscere un luogo della nostra Città Metropolitana che magari non conoscevamo. Una vera e propria festa, un’oasi in città per chi rientra dalle vacanze o per chi in ferie non può proprio andare.
Quattro giorni di spettacoli gratuiti nella splendida cornice del Cortile di Villa San Lorenzo, in via Scardassieri, 47, Sesto Fiorentino.
Eventi gratuiti fino ad esaurimento posti. Info su WhatsApp al 3483501836
Mercoledì 27 agosto ore 21
FRANCESCO NUTI
La storia di un grande talento
La storia di Francesco Nuti. La rapida ascesa da ragazzo della provincia toscana a protagonista del cinema italiano: attore, autore e regista di film di grande successo negli anni ’80 e ’90. La notorietà, i soldi, le macchine di lusso, gli amori, donne bellissime. Poi, proprio nel momento più alto, una profonda crisi: lo scontro con un nemico vigliacco, invisibile e maledetto. Un incidente che lo costringe ad una nuova vita. Un percorso emozionante e coinvolgente dal sapore dolceamaro, fatto di incontri, aneddoti divertenti, riflessioni e musica. La storia di un grande talento.
L'iniziativa fa parte di (Ri)genera: Animazione sociale e culturale per una comunità sicura progetto realizzato con il concorso finanziario dell'Unione Europea, della Repubblica Italiana e della Regione Toscana, finanziato con Decreto Dirigenziale della Regione Toscana n. 7920/2025.
A chi è rivolto
Tutti
Luogo
Villa San Lorenzo
Via Scardassieri n. 47 - 50019 Sesto Fiorentino
Costo
gratuito
