Ultima notizia

Intercity Festival 2022: biglietto ridotto per la biblioteca

E' iniziato Intercity Festival 2022, venerdì 23, sabato 24 e domenica 25 in programmazione lo spettacolo: Tom à la ferme, con biglietti ridotti per gli utenti della biblioteca.

Teatro della Limonaia

23, 24, 25 settembre ore 20.30

Intercity

TOM Á LA FERME - TOM ALLA FATTORIA

di Michel Marc Bouchard

tom a la ferme
  • Iscrizioni Università dell'Età libera 2022-2023

    Da martedì 20 settembre 2022 aperte le iscrizioni per l' Università dell'Età libera 2022-2023

    uel 2022
    uel 2022
  • Io imparo così: nuove date per lo sportello di consulenza sulle difficoltà scolastiche

    Ad Ottobre riprende il servizio di consulenza individuale dedicato ad insegnanti, studenti, genitori, educatori, per offrire supporto e orientamento sul tema dei Bisogni Educativi Speciali. Il servizio è realizzato da Promopsi, spin-off accademico specializzato in psicologia scolastica, e sarà tenuto dalla Dott.ssa Irene Del Monte, Psicologa esperta in difficoltà scolastiche e disturbi specifici dell’apprendimento che opera da anni con insegnanti, genitori e studenti.

    Sportello di consulenza Io imparo così
    Sportello di consulenza Io imparo così
  • Doposcuola "Incontri" per il potenziamento del metodo di studio

    In Biblioteca è in arrivo un nuovo progetto dedicato ai ragazzi da 11 a 16 anni realizzato in collaborazione con Promopsi, in continuità con le azioni svolte negli ultimi anni in supporto dei Bisogni Educativi Speciali.

    Doposcuola in Biblioteca
    Doposcuola in Biblioteca
  • YES WE CARE: riprende il percorso della giovane redazione digitale

    A partire da Giovedì 6 Ottobre ripartono gli incontri di YES WE CARE - Raccontare per costruire, un progetto dedicato ai ragazzi tra i 14 e 19 anni, a cura del Porto delle Storie (Macramè Cooperativa Sociale). Il progetto, che ha come obiettivo primario dare voce ai ragazzi, non è un semplice laboratorio di scrittura o fotografia ma un percorso per valorizzare lo stile e i talenti narrativi dei partecipanti attraverso esperienze, formazioni, attività di gruppo e incontri.

    Yes We Care
    Yes We Care

Consulta gli altri nostri blog