Ultima notizia

CORONAVIRUS, MISURE ATTUALMENTE IN VIGORE

Fino al 13 aprile, saranno sospese tutte le iniziative, resteranno chiuse le sale di lettura e sono sospesi i servizi di prestito. Potete contattarci via mail per qualsiasi chiarimento. Vi terremo aggiornati attraverso il sito e i canali social.

Aggiornamento del 2 aprile 2020
Le variazioni di questo aggiornamento sono evidenziate in grassetto

  • Sandro Lombardi in teatro, diretta Facebook

     #tornointeatro Con "Un paese da Nobel" Sandro Lombardi  torna in teatro,  un evento del Teatro comunale di Antella con la collaborazione della Biblioteca Ragionieri.

    paese da nobel
    paese da nobel
  • La Biblioteca continua...

    La Biblioteca non si ferma e continua a sostenere la lettura e la cultura. A CASA!!! #iorestoacasa #ioleggoacasa
    Abbiamo pensato di continuare a lavorare per tutte le nostre e i nostri utenti, piccoli e grandi, offrendo tanti contenuti che ognuno può raggiungere dalla propria abitazione, con i propri dispositivi.
    Nella viva e certa speranza che presto ci incontreremo di nuovo in biblioteca, ti invitiamo a restare con noi ed approfittare di tutte le nostre proposte... on-line!

    bibliosocial
    bibliosocial
  • MLOL: una biblioteca a casa tua

    MLOL: Media Library On Line è la biblioteca digitale ricca di tantissimi contenuti ed a disposizione di tutti gli utenti della biblioteca. Su MLOL potrai trovare: libri, audiolibri, quotidiani e riviste, film e video, foto e musica. Tutto questo naturalmente in formato elettronico e fruibile comodamente ed in sicurezza da casa.

    mlol
    mlol
  • Cultura è Rete

    "La cultura ci fa viaggiare e si prende cura della nostra mente, ci offre gli strumenti per guardare il mondo da un altro punto di vista, con altri occhi, con altre esperienze e ci fa allacciare nuovi e inediti legami con le persone. La cultura è rete e la Regione Toscana ha aggregato tanti contenuti nel suo nuovo portale.

    cultura è rete
    cultura è rete

Consulta gli altri nostri blog